Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE a Lula.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, è l’indicazione dei requisiti energetici di un immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Lula ti fa ottenere questo documento indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono cambiati. La predisposizione di questa certificazione è spesso indispensabile. Si pensi solo che in assenza, il contratto di compravendita è da ritenersi nullo.

In più anche quando si mette un avviso per cedere in affitto una casa, si deve obbligatoriamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In mancanza di adempimento si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Se ti trovi nelle circostanze indicate non tardare a chiedere più preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Lula?

Dovrai soltanto contattare il numero verde o inviare la richiesta tramite form. Ti verranno inviati così vari preventivi da parte dei tecnici che si occupano di redigere la Certificazione Energetica a Lula.

Dopo che avrai comparato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricorda sempre che non hai alcun vincolo nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza pagare nulla.

Che vantaggi hai scegliendo Certificazione Energetica Lula?

Se sceglierai di far redigere la Certificazione Energetica a Lula ti garantirai un servizio rapido, a prezzi competitivi e qualificato. Tantissimi benefici con una sola mossa. Non perdere questa occasione.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Lula