Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

La Certificazione Energetica APE ad Onanì.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di di un appartamento. Il servizio di Certificazione Energetica ad Onanì ti fa ottenere questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è mutato solo il nome, anche i dati contenuti sono aumentati. La redazione di questo documento è spesso irrinunciabile. Basti pensare che in sua assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un avviso per cedere in affitto un immobile, si è obbligati ad indicare l’indice di prestazione energetica. In caso contrario si incorre in multe anche consistenti. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non tardare a richiedere i preventivi per l'attestato di prestazione energetica. 

Come si può ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica ad Onanì?

Contattando il numero verde o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi dai professionisti che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica ad Onanì.

Dopo che avrai confrontato i preventivi potrai selezionare il migliore per te. Ricordati che non hai alcun obbligo nella scelta, è un tuo diritto rifiutare tutte le proposte senza pagare nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Onanì?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica ad Onanì otterrai un servizio rapido, a buon prezzo e qualificato. Tanti vantaggi con una sola chiamata. Approfittane.

Ricevi vari preventivi per la Certificazione Energetica ad Onanì