Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve alloggio per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e compara i prezzi!

Con questo sito avrai la possibilità di metterti in contatto con le pensioni per cani a Lula o nelle zone vicine. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure completa il form posizionato su questa pagina. Sarai ricontattato in poco tempo dalle strutture della tua città e avrai subito un preventivo senza costi aggiuntivi.

Quali sono i servizi offerti al mio cane in pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di passare il proprio tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui necessita. Sono molti i servizi offerti dalla struttura ricettiva alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questo servizio è attivo sia a Lula che nei comuni più vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo animale da compagnia in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per ottenere ciascuna delle informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Lula.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cucciolo in buone mani, trattato con amore dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le pensioni attrezzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, fornirà qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Parti con serenità, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Lula