Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione giardiniere

In che modo funziona il servizio Giardiniere Lunamatrona?

Il nostro servizio ti consente di ottenere preventivi gratuiti dai nostri collaboratori per ogni tipologia di lavoro legato al settore giardinaggio. Inoltraci la tua idea di giardino e noi te la realizziamo!

Dovrai solo completare il form situato su questa pagina oppure contattare al telefono i nostri collaboratori per avere dopo poco uno o più preventivi. Il servizio di ricezione non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Manutenzioni ordinarie e straordinarie

Curare il proprio spazio verde, sia si parli di un terrazzo o di un prato, necessita attenzioni e tempo. Gli impegni di lavoro oppure la poca esperienza nel settore giardinaggio rischiano di trasformare la tua voglia di avere un bell'angolo verde in un'opera fallimentare.

Affidandoti a personale qualificato per la realizzazione e manutenzione del tuo giardino, sarai certo di ottenere uno spazio curato, capace di fondere impatto estetico e funzionalità.

Vuoi un giardino da fiaba? Noi lo realizziamo!

Giardinieri Lunamatrona realizza il giardino dei sogni tramite una buona rete di giardinieri attivi su tutta la provincia di Medio Campidano che, vantando una lunga esperienza nel settore giardinaggio, riusciranno a mettere in opera le tue idee, regalandoti uno spazio verde funzionale e di gran valore estetico.

Ci occupiamo di ciascuna fase riguardante la pianificazione, realizzazione e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi. La professionalità dei giardinieri nostri collaboratori, insieme all'utilizzo di materie di qualità, ti consentiranno di ottenre un angolo di verde in linea con la fase di progettazione.

Creare uno spazio verde vuol dire anche provvedere alla sua manutenzione. Questo servizio ti offre pacchetti personalizzati di manutenzione ordinaria e straordinaria, affinché il tuo giardino sia mantenuto pulito e ben curato nel tempo.

Contatta i professionisti del verde per la realizzazione e cura del tuo giardino a Lunamatrona