Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipi di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Lunamatrona si occupa di diversi servizi relativi alla cura e manutenzione di parchi, giardini e terrazzi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria del tuo giardino, come taglio prato, potature, abbattimenti e piantumanzioni.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Lunamatrona?

Prendersi cura di spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole esige impegno e tempo. Progettare un proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle piante adatte al nostro giardino e senza conoscere le loro caratteristiche.

Manutenzione Giardino Lunamatrona permette di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress grazie alla professionalità dei nostri collaboratori. Abili giardinieri a Lunamatrona e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti per qualunque intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Lunamatrona su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I giardinieri che collaborano con noi saranno capaci di proporti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pensati secondo le necessità delle specie arboree presenti. Tra i diversi interventi, eseguiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra i lavori di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardino a Lunamatrona