Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni perché sono continuamente soggette all'azione delle precipitazioni, con il conseguente degrado dei materiali. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione per evitare rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Luogosano le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi prodotti da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante i lavori, consentono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo, le resine sono usate soprattutto per l'impermeabilizzazione a Luogosano di costruzioni nei quali si hanno problemi con infiltrazioni ed umidità.

Impermeabilizzare un piano con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, come:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno di spesa;

È possibile impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza prevvedere a opere di demolizione ma grazie alla posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione è in condizioni buone.

L'applicazione di resine innovative, pertante, assicura di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Luogosano, come terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e capannoni industriali. La resina, applicata direttamente sopra la pavimentazione esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano già esistente.

Contatta le ditte della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazioni Luogosano