Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni le offerte e scegli quella più conveniente!

Ricevendo diversi preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia d'Olbia Tempio, avrai la possibilità di valutare differenti proposte e scegliere quella che ritieni più vantaggiosa.

Ricevere le offerte attraverso Assistenza Caldaie Luras è gratuito e non prevede vincoli. Sarai tu che, avendo confrontato i preventivi, deciderai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

In quale modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi ti basterà riempire il form che visualizzi su questa pagina o chiamare i nostri addetti.

Dopo breve tempo sarai richiamato dai tecnici che lavorano nell'area di Luras, avendo in tal modo ogni informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Luras.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Luras, costantemente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà capace di presentare piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • costanza nei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

La legge vigente rende obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di 100 Kw.

Piani mirati di manutenzione caldaia Baxi a Luras