Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come funziona il servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Tempio Pausania?

Il servizio che ti presentiamo è progettato al fine di incontrare le necessità della clientela nel momento in cui deve rivolgersi a un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito form presente sul nostro sito, sarai messo in contatto con i tecnici di Tempio Pausania, i quali saranno felici di recapitarti le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Tempio Pausania.

Come posso avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Tempio Pausania dovrai solamente riempire il form che trovi online o telefonare ai nostri operatori.

Dopo breve tempo verrai richiamato direttamente dai manutentori che lavorano nell'area di Tempio Pausania, ricevendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e inoltre le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Tempio Pausania.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Tempio Pausania, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di norma, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

Gli interventi di manutenzione che eseguiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Baxi

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti termici. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi delle emissioni.

I controlli per il rilascio del Bollino Blu vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità dipende a seconda della tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si ha una caldaia installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 kilowatt.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Tempio Pausania