Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Ottieni in maniera gratuita uno o più preventivi per la fornitura e l'installazione di finestre in alluminio a Luras inoltrando la tua richiesta attraverso il modulo online oppure contattando telefonicamente i nostri addetti.
Le finestre in alluminio sono di sicuro il tipo più utilizzato di infissi, perché si tratta di un materiale che si lavora con facilità e con costi di produzione non elevati. Se qualche tempo fa l'installazione di finestre in alluminio a Luras era stata sostituita dalla preferenza di altre materie, ultimamente si è avuto un ritorno del loro utilizzo nell'edilizia.

Numerosi interior design, difatti, preferiscono l'alluminio per la progettazione di soluzioni d'arredo minimali, fortemente contemporanee.

Serramenti in Legno-Alluminio: quando il design incontra il comfort

Affidarsi al servizio Infissi Alluminio e Legno per la propria casa significa fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza eterna del legno.

Il legno, in virtù della sua varietà di forme, si conforma ad ogni contesto e tipologia di ambiente, dal sapore vintage o contemporaneo. L'unione dell'alluminio al legno per la produzione di porte e finestre migliora di certo le caratteristiche isolanti del materiale.

L'alluminio esterno assicura un'ottima resistenza all'acqua e ai fattori atmosferici, la la manutenzione piuttosto ridotta e una grande resistenza negli anni.

Stai cercando nuove finestre per il tuo appartamento a Luras? Installa serramenti in alluminio-legno!

Le finestre che combinano alluminio e legno sono la scelta più consigliata sia nel caso di ristrutturazioni edili nel centro storico di Luras sia per nuove costruzioni.

Sostituire i vecchi infissi del tuo appartamento con finestre in alluminio e legno, non solo ti consente l'accesso alle detrazioni fiscali ma ti permette di avere:
  • maggiore efficienza energetica;
  • protezione acustica;
  • interventi di manutenzione ridotti al minimo;
  • sicurezza maggiore;
  • design e miglioramento dell'estetica;
  • ammortizzamento rapido dell'investimento.

Richiedi un preventivo ora e analizza le migliori offerte della tua città!