Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cartongesso

Quali sono i vantaggi del cartongesso?

Il cartongesso, grazie alla varietà delle forme e alla sua versatilità, trova un'estesa diffusione sia nella realizzazione di fregi che come isolante.

Il cartongesso, oltre ad essere flessibile ed adatto a molti utilizzi, può essere apprezzato per differenti proprietà grazie all'aggiunta di determinati additivi al suo interno. Cartongesso Luras ti dà la possibilità di avere preventivi per la realizzazione di opere in cartongesso ignifugo, idrorepellente e per uso esterno.

Come funziona il servizio Cartongesso Luras?

Questo servizio ti permette di ricevere gratuitamente e senza obbligo di impegno uno o più preventivi dai cartongessisti che operano a Luras. Inoltra la tua richiesta compilando il modello che trovi sulla nostra pagina web oppure telefonando ai nostri operatori per ottenere le proposte delle ditte specializzate nella fornitura, installazione e realizzazione di strutture in cartongesso a Luras.

Ti consigliamo di fornire più informazioni possibili sul tipo di struttura in cartongesso da eseguire, così da poterti garantire un ricontatto veloce e preventivi chiari. I nostri collaboratori ti suggeriranno la soluzione più adatta e capace di incontrare le tue necessità, trovando insieme a te soluzioni su misura.

Di cosa è composto il cartongesso?

Nell'edilizia l'uso del cartongesso ha avuto una vasta fortuna. Commercializzato in forma di pannelli, il cartongesso altro non è che gesso compresso tra due fogli di cartone. L'uso massiccio del cartongesso è giustificato dalla grande versatilità del materiale. Realizzare strutture in cartongesso a Luras, oltre a consentire una buona gamma di forme ed utilizzi, assicura la realizzazione di lavori eseguiti in tempi brevi, cosa impossibile tramite materiali differenti.

È possibile rimuovere le strutture in cartongesso in maniera semplice senza intervenire sulle strutture esistenti, ripristinando così la situazione precedente.

Inoltra una richiesta di preventivo per visualizzare le offerte commerciali delle aziende di Luras