Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Lurate Caccivio certificata Iso vuol dire che questa ha i requisiti indicati dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 mette al centro il concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze dei propri clienti luratesi e non solo. L'uso da parte delle aziende, attive a Lurate Caccivio, di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di incontrare le esigenze della clientela e abbassare le spese di gestione dell'impresa.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le imprese di Lurate Caccivio già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno tre anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Lurate Caccivio ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ogni informazione sulla prassi per conformare la propria impresa al nuovo standard.

Cosa occorre fare per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ricevere il parere di uno specialista che potrà guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti Indicati dalla ISO.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua attività di abbassare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Lurate Caccivio.

Scopri le proposte e scegli quella più vantaggiosa!