Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Lusciano?

Termografia a Lusciano ti permette di ottenere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Lusciano.

Dovrai solamente riempire la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Lusciano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare la ricerca di perdite su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti antincendio
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti metano e gpl

In quale campo viene applicata la termografia a Lusciano?

L'indagine termografica trova oggi svariati utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente comune fa riferimento al settore dell'edilizia a Lusciano, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di perdite di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Tramite la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di agire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è utilizzata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Stop infiltrazioni! Con Termografia Lusciano trovi la soluzione giusta!