Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica San Marcellino: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irragiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, consente di identificare i punti di fuga, garantendo così interventi mirati e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a San Marcellino offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche San Marcellino?

Termografia a San Marcellino ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Caserta e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a San Marcellino: scopri i vantaggi!

Le termografie a San Marcellino rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere facile; in genere, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie allo scopo di identificare esattamente la perdita.

Ricorrendo ad un'indagine termografica a San Marcellino si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipologia di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi esssenziali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Chiamaci adesso per un preventivo gratuito!