Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quanto può costare una lamatura parquet a Luserna San Giovanni?

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di visionare una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Luserna San Giovanni.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Macchie e graffi sul parquet: oggi puoi eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come a Luserna San Giovanni in casa, ma anche nei locali commerciali è una soluzione chic e versatile. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si coniuga sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza ed è quello che più di tutti attrae gli sguardi. Entrando in uno stabile con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il pavimento in parquet con il passare degli anni, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo si verifica per molteplici fattori legati alla vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Un dato positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Luserna San Giovanni?

Per lamare una superficie di circa 50 mq si impiegano all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma anche un altro fattore va considerato: lo stato del parquet.

Capita, infatti, che si debba procedere alla stuccatura di fessure o risistemare delle tavolette che si erano scollate. Questo richiede tempi più lunghi.

Dopo la lamatura è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. Normalmente per superfici di medie dimensioni può bastare un giorno, tuttavia quando i pavimenti sono più grandi sarà necessario più tempo.

Chiama ora per ricevere un preventivo gratuito