Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Mettiti subito in contatto con gli esperti della tua zona

Esistono molte specie di formiche che possono infestare la nostra casa e il nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la buona riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Lusernetta e l'eliminazione definitiva del problema.

Tra le specie che di solito invadono le nostre case, possiamo trovare:
 
  • Formica nera dei giardini. Diffusa nel continente europeo, nidifica soprattutto nelle aree verdi ma anche vicino ai marciapiedi. La presenza di tale specie nella nostra casa è dovuta al bisogno di nutrimento;  
  • Linepithema humile. Facile da identificare grazie al suo colore marrone e alla zampe piuttosto lunghe. Tratto peculiare della formica argentina è la convivenza di più regine all'interno di una stessa colonia.  
  • Monomorium pharaonis. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, si è ormai diffusa in tutte le zone temperate e si trova all'interno degli appartamenti, in particolare negli ambienti più caldi ed umidi come cucine, bagni e lavanderie;  
  • Tapinoma melanocephalum. Di colore nero, ha ventre e zampe chiare, quasi trasparenti. Nidifica all'esterno, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

Desideri una disinfestazione con insetticidi naturali che non sia pericolosa per i tuoi animali da compagnia?

I nostri collaboratori sapranno informarti su tutte le soluzioni naturali contro le formiche, selezionando ciò che è più adatto alle tue necessità. Per mezzo dell'uso di prodotti naturali, il problema delle formiche sarà soltanto un'immagine lontana.

Insetticidi nebulizzati, polveri e trucchi fatti in casa non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i nidi di formiche possono essere composti da più di 30 mila esemplari. Per eliminare il problema delle formiche nella nostra abitazione bisogna scoprire il nido e debellare la formica regina.

Rivolgiti agli specialisti di Lusernetta per sconfiggere le formiche! Con un lavoro di disinfestazione mirato e professionale potrai liberarti dal problema in modo definitivo. Professionisti del campo sapranno quantizzare il grado di invasione e presentare la soluzione più adatta a te.

Rivolgiti a ditte di Lusernetta per ottenere esiti immediati e concreti contro questi insetti. Visualizza gratuitamente i preventivi, comparali e trova l'offerta più conveniente!

Rivolgiti a personale esperto di Lusernetta per annientare in maniera definitiva le formiche.