Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Lusernetta: perché eseguirla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di rilevare la presenza di fughe o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, offre la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e risolutivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di effettuare indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Lusernetta?

Termografia Lusernetta ti permette di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e risalite di umidità a Lusernetta.

Sarà sufficiente completare la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Lusernetta: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Lusernetta rappresenta un'ottima soluzione per l'individuazione di perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta facile; spesso, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Lusernetta si potrà individuare, in modo veloce ed efficiente, qualunque tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a lavori di demolizione edilizia. Qualora sarà necessario effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Lusernetta individuare il guasto è semplice e veloce!