Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Bagnolo Piemonte: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, pertanto, consente di individuare i punti di fuga, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Bagnolo Piemonte ti consente di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, tra cui:
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici e sanitari
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali

Termografia a Bagnolo Piemonte: scopri i vantaggi!

Le indagini termografiche a Bagnolo Piemonte rappresentano un'ottima soluzione per l'identificazione di perdite d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare un'infiltrazione risulta facile; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni murarie pur di identificare il punto precisa della perdita.

Ricorrendo ad una termografia a Bagnolo Piemonte si potrà individuare, in modo veloce ed efficace, qualsiasi tipo di perdita o risalita di umidità, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui sarà necessario eseguire lavori di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché si avranno gli elementi fondamentali e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia Bagnolo Piemonte?

Termografia Bagnolo Piemonte ti consente di ricevere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e umidità a Bagnolo Piemonte.

Sarà sufficiente completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Contattaci ora per un preventivo gratis!