Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Lusevera certificata Iso significa che questa ha i requisiti indicati dall'ISO. Tali requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Iso 9001 si concentra sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento fondamentale per accrescere la propria competitività e soddisfare le esigenze della clientela. L'utilizzo da parte delle aziende, che operano a Lusevera, di un modello di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di soddisfare la domanda e tagliare i costi di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le aziende di Lusevera che hanno già ottenuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Consulenza Iso 9001 Lusevera ti permetterà contattare gli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sugli adempimenti per adattare la propria impresa all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lusevera ti consente di metterti in contatto in maniera rapida ed intuitiva con le imprese della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e iter per certificare la tua attività e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quali sono i costi per la certificazione?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è di sei mesi circa.
Inoltra la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Lusevera.

Confronta le offerte e seleziona la più vantaggiosa!