Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Lusia che vuole rimanere competitiva sul mercato ha bisogno di minimizzare i costi e, allo stesso tempo, mantenere alta la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare il sistema di gestione della qualità bisogna usare un sistema che tenda al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La Iso 9001 prevede l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Lusia ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà completare il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni sui tempi e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Contattaci ora per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Lusia.

Visualizza le offerte e seleziona la più vantaggiosa!