Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Esistono soluzioni per graffi, macchie e righe sul parquet nella zona di Lusigliè?

Il parquet come pavimento ovunque come nella zona di di Lusigliè in casa è una scelta di classe e adattabile. Infatti, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi struttura la pavimentazione svolge un ruolo fondamentale e sicuramente è quello che più di tutti richiama l'occhio. Quando si entra in una stanza con un pavimento curato si avverte subito la sensazione che tutto abbia più valore.

Il parquet col passare del tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Questo avviene per molteplici fattori tipici della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, macchie procurate da sostanze cadute a terra, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è che, per la sua peculiare struttura, è possibile con un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: parliamo della lamatura o levigatura.

Quando eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Avendo come scopo quello di riportare il parquet al suo lustro iniziale è chiaro che venga eseguito quando siano evidenti i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto si spende per una lamatura parquet a Lusigliè?

Comune.info ti fornisce l'occasione di ottenere una serie di preventivi per il servizio di lamatura parquet a Lusigliè.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Lamatura Parquet a Lusigliè: mettiti subito in contatto con i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet