Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Perché scegliere pavimenti stampati?

La pasta cementizia, da sempre utilizzata nell'ambito edile, ha trovato nuove applicazioni grazie alle recenti tecnologie e tramite l'aggiunta di resine. Attualmente dunque il cemento, oltre ad essere usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a fine ornamentale.

Il cemento stampato viene utilizzato per ricreare su piani, sia orizzontali che verticali, gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di creare varie finture. Precedentemente adoperato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è molto diffuso anche nel settore dell'edilizia domestica e commerciale a Lusigliè.

In cosa consiste la manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Fra i vantaggi principali del cemento stampato vi è proprio la quasi totale assenza di manutenzione. Trattandosi di un pavimento senza fughe, è assolutamente semplice da pulire grazie anche all'assenza di punti nei quali potrebbero crescere erbacce e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da eseguire solamente con acqua e un normale detergente neutro.

Durante la posa in opera del cemento stampato, poi, vi è l'opportunità di trattattare la superficie attraverso l'aggiunta di resine, rendondola protetta da grasso e macchie di olio.

In che modo analizzare gratuitamente preventivi per la realizzazione di Cemento stampato a Lusigliè?

Cemento Stampato Lusigliè è il servizio che ti permette di avere preventivi gratuiti e senza obblighi di impegno per la realizzazione di pavimentazioni stampate nella provincia di Torino.

Riempi il modulo che trovi sulla nostra pagina web oppure chiama i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Lusigliè.

Scegli il preventivo più vantaggioso!