Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza e Riparazione Caldaia Baxi Luzzana?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Luzzana è progettato per incontrare i bisogni dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita dei prodotti a marchio Baxi.

Completando l'apposito modulo presente online, verrai contattato dai professionisti del tuo comune, i quali ti mostreranno le loro offerte migliori per i servizi di vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Luzzana.

In quale modo fare per avere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Luzzana dovrai soltanto riempire il modulo che vedi sul sito oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai richiamato personalmente dai tecnici attivi nella zona di Luzzana, avendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Luzzana.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Luzzana, sempre orientato nell'incontrare le esigenze dei clienti, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, incrementeranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi di manutenzione che offriamo ti garantiscono:
  • consumi costanti;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Luzzana: come ottenerlo?

La norma attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino vengono effettuati a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di otto anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni oppure si trova all'interno dell'abitazione;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Chiamaci ora per vedere i preventivi