Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la dicitura DUVRI si intende il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi rapidamente richiedere il DUVRI nella zona di Luzzana. Il DUVRI dovrà essere stilato quando all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di una ditta diversa.

Introdotto ad opera del D.Lgs. 81/08, con la finalità di capire i rischi connessi alla presenza della ditta esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere redatto in cooperazione tra i titolari delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Luzzana non aspettare: richiedi subito più di un preventivo. 
 

In quali casi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le imprese siano obbligate a far redigere il DUVRI nel caso in cui ricorrano i presupposti, ma la legge 99/13 ha escluso tale obbligo in alcuni casi. I casi in cui non si deve predisporre il DUVRI si verificano in questi casi: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori la cui durata sia limitata
  • attività che non presentano rischi e lavori in cui vi sia un esperto preposto alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, non aspettare: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Luzzana.

Come ottenere la redazione DUVRI a Luzzana?

Basta scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo ti verranno comunicati svariati preventivi per il DUVRI a Luzzana.
Potrai scegliere il preventivo che ti appare più conveniente. Facile e rapidissimo!.

Ricevi svariati Preventivi Gratis
per la compilazione del DUVRI a Luzzana.