Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

Cos'è e a cosa serve il DUVRI?

Con l'acronimo DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona di Berzo San Fermo. Questo documento deve essere stilato nella circostanza in cui all'interno di una attività aziendale vengano commissionati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Introdotto per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con lo scopo di individuare i rischi connessi all'attività della ditta esterna per la sicurezza dei lavoratori e adottare delle misure di prevenzione, può essere scritto in cooperazione tra i responsabili delle due aziende e allegato nel contratto d'appalto. Nel caso non sia presente determina la nullità di quest'ultimo. Se ti trovi a Berzo San Fermo non attendere un minuto di più: richiedi subito più di un preventivo. 
 

Per chi è obbligatorio far redigere il DUVRI?

Il D.Lgs.81/08 stabilisce che tutte le ditte siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la legge 99/13 ha previsto delle eccezioni. Le ipotesi in cui non si deve predisporre il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalto in cui sia già stilato un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • servizi sia di durata molto breve
  • lavori che non hanno pericoli e attività in cui vi sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • forniture di merci e servizi
  • tutte le attività intellettuali
Nel caso in cui non rientri nelle categorie degli esonerabili, non aspettare: ottieni subito la redazione del DUVRI a Berzo San Fermo.

Come ottenere la redazione DUVRI a Berzo San Fermo?

Basterà scrivere la tua richiesta nel form qui sul sito o chiamare il numero verde. In pochissimo tempo otterrai svariati preventivi per il DUVRI a Berzo San Fermo.
Potrai scegliere il preventivo che riterrai il migliore. Facile e rapidissimo!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la redazione del DUVRI a Berzo San Fermo.