Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Luzzara ti consente di contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, montaggio, e assistenza in tutto il comune di Luzzara e provincia.

Potrai ottenere diverse offerte dai tecnici Ferroli a Luzzara in poco tempo e utilizzando solamente il tuo pc o lo smartphone. Compilando il modulo che trovi sul nostro portale oppure contattando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Per quale motivo effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Luzzara è fondamentale per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per evitare spiacevoli inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia gli incidenti domestici causati da fughe di combustibile o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solo un unico modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va effettuata la manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che ti offriamo?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Luzzara, tra cui:
  • controlli periodici;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.

Tecnici esperti per la riparazione delle Caldaie Ferroli a Luzzara ti offriranno assistenza.

Per mezzo del nostro servizio avrai la possibilità di ricevere più offerte per la vendita, l'installazione e la revisione del tuo sistema di riscaldamento.

Oltre a ciò, Pronto intervento Caldaia Ferroli Luzzara ti permetterà di avere a casa tua, entro poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!