Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Pomponesco permette di avere supporto tecnico dagli specialisti del tuo comune. Riempiendo la scheda presente online oppure telefonando al nostro numero potrai ricevere fino a 5 preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Pomponesco. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più in linea con le tue esigenze!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Pomponesco è fondamentale per la tua incolumità, poiché è il primo passo per contrastare tragici inconvenienti. Inoltre, la normativa vigente obbliga tutti i possessori di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con cui vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Pomponesco?

Mettendoti in contatto con i nostri collaboratori avrai la possibilità di ricevere più preventivi gratuiti per molteplici servizi a Pomponesco, tra i quali:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e continuamente preparati saranno in grado di orientarti fra le soluzioni più idonee per l'ottimale funzionamento del tuo impianto di riscaldamento. Per mezzo del servizio Assistenza Caldaie Ferroli Pomponesco avrai la possibilità di ricevere varie offerte per la vendita, il montaggio e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Pomponesco ti consentirà di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!