Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

È possibile eseguire la levigatura più volte?

La levigatura sul parquet può essere eseguita varie volte e su tipi di legno diversi. Quindi, si può levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. Ovviamente, visto che l'intervento di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di superficie supporterà un numero non preciso di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle due alle quattro volte, mentre i parquet in massello si possono levigare anche 7/8 volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet Maccastorna?

Il servizio Levigatura parquet Maccastorna permette di metterti in contatto con le aziende della tua zona e analizzare in maniera gratuita più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone nessun obbligo di impegno.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno della pavimentazione, attraverso una varietà di cinghie abrasive di differente grana. L'operazione comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria del parquet, l'altra di realizzazione della nuova finitura.

Confronta uno o più preventivi per la Levigatura Parquet a Maccastorna