Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Ti serve una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani della tua zona e visiona i preventivi!

Tramite il nostro servizio potrai metterti in contatto con le pensioni per cani a Macello o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: telefona al nostro numero oppure inserisci la tua richiesta sul form che trovi in questa pagina. Il ricontatto avverrà in pochissimo tempo dalle pensioni della tua città per ottenere subito un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di occupare il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti ad hoc;
  • assistenza di un veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questo servizio è disponibile sia a Macello che nei comuni vicini!

Quali sono i prezzi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per l'ospitalità del tuo cane in pensione cambiano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere ogni delucidazione riguardo tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Macello.

Con questo servizio avrai la sicurezza di lasciare il tuo cucciolo in un posto tranquillo, trattato con amore dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, verrai contattato dalle strutture preparate per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale specializzato, fornirà ogni cura necessaria al al tuo cane.

Parti tranquillo, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Contattaci Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Macello