Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Soggiorno per il cane in pensione: in che modo scegliere quella più adatta?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e confronta i prezzi!

Attraverso questo sito potrai metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a Vigone o nei comuni vicini. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero o compila il form che trovi su questa pagina. Il ricontatto avverrà in breve tempo dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito fin da subito un preventivo di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui ha bisogno. Sono tanti i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • inserimento per gradi;
  • consigli di un cinofilo.
  • dogpark;
Non dimenticarti che questo servizio è attivo sia a Vigone che negli altri comuni!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per il soggiorno del tuo animale in pensione oscillano a seconda delle dimensioni. Contattaci per avere ciascuna delle informazioni su tariffe giornaliere, le proposte per i soggiorni lunghi e per vedere le offerte proposte dalle pensioni cani di Vigone.

Grazie a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cucciolo in un ambiente sereno, trattato amorevolmente dal personale.

Cerco una pensione per cani con patologie. Come posso fare?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo cane, verrai messo in contatto con le strutture organizzate per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale esperto, saprà offrire qualunque cura necessaria al al tuo amico a quattro zampe.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cane ci pensiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani di Vigone