Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica a Macra: perché eseguirla?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di individuare fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irragiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, fornisce la possibilità di identificare i punti di dispersione termica, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Macra ti permette di eseguire indagini per la localizzazione di perdite su vari tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti di riscaldamento

Indagini Termografiche Macra: quali vantaggi ci sono?

La termografia a Macra rappresenta una valida soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però identificare un'infiltrazione risulta essere semplice; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie allo scopo di individuare esattamente la fuoriuscita.

Eseguendo una termografia a Macra sarà semplice localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipologia di perdita o condensa, senza dover ricorrere a opere di demolizione edilizia. Anche nel caso in cui bisognerà eseguire opere di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi esssenziali e specifici per la pianificazione degli interventi.

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Macra?

Termografia Macra ti permette di visionare preventivi gratis e non prevede obblighi di impegno per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Macra.

Sarà sufficiente riempire il form che è presente online oppure contattare i nostri operatori per esaminare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Contattaci adesso per un preventivo gratis!