Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Stroppo: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse emanate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Stroppo offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su vari tipi di impianti e tubature, quali:
  • impianti idrici
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia a Stroppo?

Termografia Stroppo ti permette di ricevere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Stroppo.

Dovrai soltanto completare il modulo che visioni sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere le proposte. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Stroppo?

L'indagine termografica trova ad oggi svariati utilizzi in molteplici campi. L'uso maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Stroppo, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e il miglioramento delle prestazioni energetiche di un edificio.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non solamente individuare i punti di perdita degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha l'opportunità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema rapidamente.

La termografia è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!