Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Un intervento di disinfestazione pulci a Madignano è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è sottoposto all'attacco delle pulci?

La pulce non invade solamente gli animali: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, nota generalmente come Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per forma e colore. La dimensione di questi parassiti è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (riferito ai gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama adesso per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Madignano.

Sterminare le pulci: come fare?

Allo scopo di sterminare in maniera definitiva questi parassiti vi è la necessità di adoperarsi per intervenire su tutti gli stadi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Madignano. La più grande difficoltà, per cui, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone di media 50 uova ogni giornata, che in 48 ore diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette e anche lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, si diffondono in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita durante ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, riceverai gratis un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Madignano. Chiamando il numero di telefono o alternativamente completando il form che è posizionato in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi antipatici insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Madignano ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sulle strategie per un'accurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Madignano