Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione piastrellista

Mettiti in contatto velocemente con un esperto di Mafalda o dei comuni vicini

Se stai cercando un piastrellista a Mafalda per ristrutturare la tua casa o il tuo ufficio, devi soltanto chiamare il numero dedicato o compilare il form apposito. verrai contattato da più professionisti che effettuano rifacimenti e rivestimenti sia classici che complessi, come mosaici particolari o tipi di marmo originali.

Quanto costa rifare la pavimentazione?

Le spese per il rifacimento di un pavimento a Mafalda, possono essere di poche centinaia di euro fino a migliaia di euro. Quindi per rispondere in modo preciso a questa domanda è di fondamentale importanza tenere a mente molteplici fattori:
  • mq da pavimentare
  • pavimento da installare: marmo, resina ecc..
  • metodologia utilizzata: rifacimento completo del pavimento o posizionamento delle nuove nuove mattonelle sopra le vecchie
Una volta studiati questi fattori, il tecnico avrà la possibilità di stilare un preventivo nel dettaglio.

Il servizio piastrellista Mafalda ti offre la possibilità di analizzare diversi preventivi e di selezionare con attenzione il più vantaggioso.

Ho diritto a degli sconti per la posa del pavimento?

Nella maggior parte dei casi, il rifacimento del pavimento è soggetto all'iva al 10%. Per conoscere se hai diritto a questo beneficio, mettiti in contatto con l'assistenza clienti!

Ricevi gratis e senza impegno preventivi per la ristrutturazione del pavimento a Mafalda