Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda che vedi sulla nostra pagina oppure contattando i nostri addetti, avrai la possibilità di ricevere diverse proposte per installare infissi in PVC nel territorio di Magenta.

Analizzare i preventivi non prevede costi o vincolo: ti sarà possibile analizzare le proposte direttamente dal tuo cellulare o pc.

Perché montare serramenti in pvc?

Finestre e Porte in pvc sono sempre più usate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a svariati stili di arredamento in virtù della diversità di finiture e toni ottenibili.

Molto apprezzati per la loro versatilità, facilità nella pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Magenta permette di risparmiare fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Preferire porte e finestre in pvc è un investimento; benché il costo all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di finestre, con il trascorrere del tempo la manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano senza dubbio il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione continua. Il legno, viceversa, superati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, gli infissi in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree di Magenta dove l'azione di fenomeni esterni possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per scoprire le imprese della tua provincia e ottenere più preventivi!