Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Mettiti in contatto con un Designer di Interni della tua zona!

Il servizio Interior Designer a Maggiora ti dà la possibilità di metterti in contatto con i professionisti di Maggiora e ricevere un preventivo di spesa su misura. Inserendo la tua richiesta tramite il form presente online oppure chiamando i nostri operatori, confronterai una o più offerte gratuitamente per i servizi di interior design Maggiora.

Ti suggeriamo di inserire la richiesta descrivendo dettagliatamente più informazioni possibili, quali i metri quadrati dell'abitazione o del locale, gli ambienti nei quali si vuole mettere mano, la tipologia di arredamento che si preferisce, la volontà di riutilizzare gli arredi già presenti oppure comperarne di nuovi, il budget a disposizione, ecc. Questo è fondamentale allo scopo di redarre preventivi chiari e trasparenti, che vadano ad incontrare le tue esigenze ed i tuoi gusti.

Arredamento per negozi

Stai per avviare una tua attività e non sai come arredare gli spazi?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione delle luci deve conformarsi all'attività svolta. Per di più, l'estetica degli ambienti viene subito connessa a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, diventandone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Maggiora sarà in grado di presentarti soluzioni su misura e funzionali per progettare spazi lavorativi, tendendo conto delle esigenze. Il fine è aiutare la clientela nella realizzazione di spazi che possano accrescere il valore dell'azienda, evidenziandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Home relooking

Desideri una nuova veste per la tua abitazione conservando i mobili esistenti? Interior Designer Maggiora ti fornisce un servizio di relooking, per donare vita nuova alla tua casa. Contrariamente ad una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere strutturali, intervenendo invece su tutto quello che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'appartamento.

Il servizio che ti proponiamo è ideato per tutti coloro che desiderano regalare una nuova immagine alla propria abitazione o al proprio spazio di lavoro. Più facile ed economico paragonato alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti offre la possibilità di rimodernare la tua casa con toni, nuove disposizioni degli arredi, particolari, rifiniture e decorazioni. Relooking Maggiora può intervenire su una, più stanze oppure l'intera casa.

Ricevi le migliori offerte per dare nuova vita al tuo appartamento o negozio!