Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Qual è il lavoro svolto dall'Interior Designer a Soriso?

Il progettista d'interni è lo specialista che si occupa degli spazi funzionali, della sicurezza e degli arredi all'interno di locali residenziali e commerciali nel comune di Soriso e nella provincia.

A differenza dell'architetto e dell'ingegnere, il designer di interni non interviene sugli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si cura di dare un nuovo aspetto agli ambienti, ottimizzandoli e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design è il servizio attivo nella provincia di Novara che ti dà la possibilità di ricevere più preventivi dagli specialisti della tua zona per qualsiasi servizio connesso al mondo della ristrutturazione interni a Soriso.

Per quale motivo usufruire del servizio Interior Designer Soriso?

Ti presentiamo un servizio in grado di incontrare i tuoi bisogni, assicurandoti un servizio personalizzato e un supporto costante in qualsiasi fase della progettazione sia di edifici residenziali che commerciali.

Tra i servizi di Interior Designer Soriso troverai:
  • arredamento di interni;
  • arredi su disegno;
  • valorizzazione degli spazi;
  • illuminotecnica;

Restyling

Vuoi cambiare l'aspetto della tua abitazione senza l'abbattimento di pareti o la costruzione di nuovi muri? Ti offriamo un restyling degli spazi per regalare nuova energia alla tua abitazione in modo economico e di grande effetto.

Per mezzo dell'abilità dei nostri collaboratori, Interior Designer Soriso ti fornisce una consulenza personalizzata per donare nuova luce al tuo appartamento senza dover eseguire opere murarie. Inserisci la tua richiesta riferendo degli ambienti in cui intervenire, i tuoi bisogni e lo stile che preferisci.

Richiedi un preventivo per dare nuova vita alla tua casa!