Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non hai la possibilità di portare insieme a te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visiona i prezzi!

Con questo sito ti sarà permesso contattare le pensioni per cani a Magisano o nelle zone vicine. Farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure compila il form posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle pensioni di Magisano e riceverai fin da subito un preventivo dei costi in maniera gratuita.

Quali sono i servizi ideati per il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di passare il tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le cure delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • toletta;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso per gradi;
  • consulenza cinofila.
  • dogpark;
Ricorda che questi servizi sono disponibili sia a Magisano che negli altri comuni!

Pensione per cani: quanto costa?

Le tariffe per la custodia del tuo animale da compagnia in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per avere qualsiasi delucidazione su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le promozioni speciali delle pensioni cani di Magisano.

Facendo affidamento a questo servizio sarai sicuro di mettere il tuo cane in un ambiente sereno, trattato con amore dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Inserendo nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale con esperienza, saprà offrire qualsiasi cura fondamentale al tuo amico a quattro zampe.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Chiama Ora! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani a Magisano