Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono due nomi per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Magliano di Tenna è fondamentale sapere la tipologia di blatta che si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con caratteristiche differenti, proprio per questo è importante descrivere ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di blatta si tratta.

Quali scarafaggi ci sono a Magliano di Tenna?

Nel nostro bel paese quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Orientale). È presente spesso tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia trai 2cm ed i 3cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso vicino alla lavatrice. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta Rossa). Ama aree dove sono presenti rifiuti, può superare anche i 5 centimetri!
Questi sono i 3 tipi di scarafaggi che infestano le abitazioni di Magliano di Tenna e delle altre città italiane.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Magliano di Tenna ti permette di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo serio. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il moltiplicarsi di questi insetti aumenta le possibilità di spiacevoli conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sui prodotti alimentari
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • Gastroenterite
  • Epatite
  • e molte altre

Come posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Magliano di Tenna?

Per contattare un'impresa che eroga il servizio di disinfestazione scarafaggi Magliano di Tenna, dovrai solamente riempire il form, o chiamare il numero indicato, in ambo i casi verrai messo in contatto con ditte che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Magliano di Tenna, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver confrontato i differenti preventivi, deciderai tu chi dovrà fare la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte ricevute non saranno di tuoi gradimento, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Magliano di Tenna
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, confronta molteplici preventivi e scegli a chi affidare il servizio