Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Lamatura Parquet: cos'è e come viene effettuata

Il trattamento di lamatura del parquet altro non è che l' abrasione di pochi millimetri dalla superficie del parquet effettuata con delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle delle macchine dette levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna onestamente dire che non è semplice utilizzare una levigatrice. Mentre è molto facile commettere errori e danneggiare il pavimento.

Potrebbe verificarsi che la scarsa manualità e l'inesperienza (difetti tipici del fai da te), siano la causa di danni maggiori di quelli già esistenti: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione troppo profonda e danneggiare il parquet.
Queste sono le ragioni per cui è senz'altro saggio rivolgersi a ditte di professionisti

Quanto si spende per una lamatura parquet a Magliano di Tenna?

Comune.info ti da la possibilità di visionare almeno tre preventivi per il servizio di lamatura parquet a Magliano di Tenna.

Sarai tu a scegliere a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il prezzo della levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto ci vuole per effettuare la lamatura parquet?

I tempi di lavorazione sono variabili e possono richiedere da 1 a più giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del pavimento.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere alla stuccatura di fessure o reincollare delle tavolette che si erano scollate. Questa circostanza richiede tempi più lunghi.

Dopo la lavorazione in sè è previsto un tempo di riposo durante il quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può essere sufficiente un giorno, mentre quando le superfici hanno un'estensione maggiore saranno necessari più giorni.

Lamatura Parquet Magliano di Tenna: mettiti subito in contatto con i professionisti più vicini a te e ridona splendore al tuo parquet