Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un trattamento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet alla sua brillantezza iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Grottazzolina

Il nostro servizio ti offre l'opportunità di confrontare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare la levigatura del tuo parquet: tieni sempre conto che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per rigature e macchie sul vostro parquet a Grottazzolina?

Il pavimento in parquet ovunque come a Grottazzolina senza ombra di dubbio risulta una scelta elegante e versatile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si sposa con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza ed è l'elemento che più di tutti attrae l'occhio. Entrando in una stanza con un pavimento curato si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet nel tempo, come ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò accade per tanti fattori legati alla vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il camminare, eventuali macchie causate da sostanze cadute a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportarlo a nuovo: parliamo della lamatura o levigatura.

Lamatura Parquet a Grottazzolina: contatta subito i professionisti della tua zona e ridona splendore al tuo parquet