Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Magliano Romano

I corsi RSPP Magliano Romano sono stati concepiti per per il conseguimento e l’aggiornamento della qualifica correlata. RSPP sta per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. Si tratta di una figura che il D.Lgs. 81/08 definisce come un professionista che abbia i requisiti per occuparsi del servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, può essere il titolare dell’azienda. Questo è possibile se si è il titolare di:
  • Aziende zootecniche e agricole con al massimo 30 lavoratori
  • Azienda ittica fino a 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con 30 lavoratori al massimo
  • Altre aziende con fino a 200 lavoratori

Se invece non è il datore di lavoro ad assumere la carica di responsabile, si può di incaricare un addetto interno alla ditta o ad un esterno che possieda i requisiti, ovvero che abbia frequentato il corso RSPP.

Corso RSPP Magliano Romano offre sia i corsi per la qualifica sia i corsi di aggiornamento obbligatori ogni 5 anni per il mantenimento della validità.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per trovare un Corso RSPP nella zona di Magliano Romano quello che devi fare è telefonare al numero indicato o anche inserire i dati della tua richiesta nel form.

Presto riceverai vari preventivi per i corsi RSPP della zona di Magliano Romano o nei comuni vicini. Potrai confrontarli e scegliere quello che ti sembra il migliore per te.

Ricorda che la richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Magliano Romano ti offre la tutela di libertà di scelta.

Quali sono i vantaggi nel selezionare un corso RSPP a Magliano Romano?

La scelta di un Corso RSPP a Magliano Romano effettuata tramite comune.info ti garantisce molti vantaggi:
  • Tempestività nella risposta
  • Molteplicità dei preventivi
  • Prezzi competitivi

Esamina più preventivi a Magliano Romano, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione