Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione energetica

Tutte le info sulla Certificazione Energetica APE a Magliano Sabina.

La certificazione energetica o Attestato di Prestazione Energetica, contiene l’indicazione delle caratteristiche energetiche di un dato immobile. Il servizio di Certificazione Energetica a Magliano Sabina ti offre questo attestato indispensabile.
 
L'Attestato di Prestazione Energetica prima della Legge 90/2013 era denominata ACE. Non è cambiato solo il nome, ma anche i dati contenuti sono cambiati. La stesura di questa certificazione è spesso irrinunciabile. Si pensi che in assenza, il contratto per la vendita è da ritenere non valido.

In più anche quando si mette un inserzione per cedere in affitto un immobile, si deve necessariamente indicare il coefficiente di prestazione energetica. In caso di non ottemperanza si è sottoposti a sanzioni anche di una certa rilevanza. Nel caso in cui ti trovi in una di queste circostanze non rimandare a chiedere i preventivi per questo servizio. 

Come ottenere l'Attestato di Prestazione Energetica a Magliano Sabina?

Contattando il numero dedicato o compilare il form. Otterrai così diversi preventivi da parte dei tecnici che sono in grado di redigere la Certificazione Energetica a Magliano Sabina.

Una volta che avrai confrontato i preventivi potrai scegliere il migliore per te. Ricordati che non sei obbligato nella scelta, è un tuo diritto scartare tutte le offerte senza spendere nulla.

Che vantaggio ho scegliendo Certificazione Energetica Magliano Sabina?

Se sceglierai di far scrivere la Certificazione Energetica a Magliano Sabina avrai un servizio tempestivo, a prezzi competitivi e professionalmente garantito. Tantissimi vantaggi con una sola mossa. Non farti scappare quest'opportunità.

Chiedi più di un preventivo per la Certificazione Energetica a Magliano Sabina