Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda di Maglie con certificazione Iso garantisce ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è garantito da un metodo standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, infatti, non è considerata come una caratteristica statica: questa va controllata e conformata ai bisogni del cliente.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa dà vita ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le aziende di Maglie già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Maglie potrai rivolgerti agli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Maglie ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese di Maglie che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modulo sulla nostra pagina web per avere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua attività oltre ad uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Perché certificarsi?

La ISO 9001 dà la possibilità alla tua azienda di tagliare i costi, mantenendo però livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Conseguire la certificazione Iso è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ognuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Maglie.

Ricevi le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!