Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Scorrano che desidera restare competitiva sul mercato necessita di minimizzare i costi e, contemporaneamente, mantenere a livelli elevati la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità occorre dunque prediligere un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà vita ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Scorrano già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Scorrano potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Scorrano ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese della zona che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà riempire il modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per conseguire la certificazione varia a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Scorrano.

Ricevi le offerte e scegli quella più economica!