Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Magliolo con certificazione Iso significa che essa è conforme ai requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si riferiscono a sia ai prodotti che ai processi aziendali, ponendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 consentirà di accontentare la clientela e tagliare i costi di gestione dell'impresa.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 prevede una serie di novità in confronto alla versione precedente. Le aziende di Magliolo che hanno già ricevuto la certificazione, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Magliolo ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Qual è la prassi per ricevere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso 9001 Magliolo potrai avere la consulenza di uno specialista capace di guidarti in ogni passo per l'ottenimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno analizzare i diversi processi all'interno della tua azienda e informarti sulle procedure e requisiti descritti dalla ISO.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Magliolo di ridurre i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione significa:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Magliolo.

Analizza le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!