Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo ottenere la certificazione di qualità? 

Un'impresa di Tovo San Giacomo certificata Iso garantisce ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è garantito da un modello di gestione standardizzato e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, effettivamente, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa deve essere controllata e adattata alle esigenze dei clienti.

Quali sono gli ambiti a cui è applicabile la norma?

La Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi;
  • sistema di gestione dei processi.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Tovo San Giacomo ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Tovo San Giacomo che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ottenere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno e più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per la certificazione?

La spesa per conseguire la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Tovo San Giacomo.

Analizza le proposte e scegli quella più economica!