Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Magliolo

Il nostro servizio ti fornisce l'opportunità di visionare più preventivi per il servizio di lamatura parquet a Magliolo.

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il prezzo della levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Righe e macchie sul parquet? Ecco come eliminarli

Il parquet ovunque come a Magliolo in un appartamento risulta una soluzione chic e versatile. Il suo stile, oltre a creare un ambiente caldo, si adatta perfettamente sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualunque stanza la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e per giunta è quello che maggiormente attira l'occhio. Entrando in un appartamento con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto sia più bello.

Il parquet con l'usura dovuta al passare degli anni, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Ciò avviene per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per la sua peculiare struttura, si può tranquillamente riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Dopo quanto tempo dalla lamatura parquet si può entrare nella stanza?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa 50 metri quadri sono richiesti all'incirca due giorni. È l'estensione del pavimento a determinare il tempo di lavorazione, ma va considerato anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può succedere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o reincollare delle tavolette che non aderivano più. Questa circostanza richiede maggior tempo.

Dopo il tempo di lavorazione è necessario un periodo di riposo nel corso del quale il parquet non può essere calpestato. In genere per superfici di medie dimensioni può limitarsi ad un giorno, mentre quando i pavimenti hanno un'estensione maggiore sarà necessario più tempo.

Lamatura Parquet a Magliolo: contatta subito i professionisti della tua zona e rinnova il tuo parquet