Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il prezzo per la lamatura parquet nel comune di Bormida

Il nostro portale ti da l'occasione di ottenere almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet a Bormida.

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria unisce esperienza e professionalità ad attrezzature all'avanguardia.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quando effettuare la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Bormida è un trattamento che rientra nella manutenzione straordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito quando si vedano in modo inequivocabile i segni dello scorrere del tempo e dell'uso continuo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quali sono le soluzioni per graffi e righe sul vostro parquet a Bormida?

Il parquet ovunque come a Bormida in un appartamento è una soluzione chic e intramontabile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta con ogni stile architettonico: dal classico allo shabby chic, al moderno.

In ogni edificio la pavimentazione rappresenta una scelta decisiva ed è quello che più di tutti cattura gli sguardi. Facendo ingresso in un appartamento con un pavimento curato si pensa che tutto risulti più bello.

La pavimentazione in parquet nel tempo, come pure ogni altro materiale, rischia di usurarsi. Questo succede per tanti e tanti fattori tipici della vita di ogni giorno come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche la presenza di animali in casa che con le unghie giocando o correndo possono graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile attraverso un trattamento riportare allo splendore di quando è stato posizionato per la prima volta: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere una consulenza gratuita