Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Maglione?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, richiede molte cautele e frequentemente anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Maglione è di fondamentale importanza. I rischi connessi all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti hanno le competenze per fronteggiarli. Per la sicurezza tua e dei vicini non indugiare a contattare un’azienda certificata tramite Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica si rende necessario comunicare al Comune la necessità di tagliarlo o chiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Potrai affidare tutto all'impresa che sceglierai. 

Quando poi gli alberi da abbattere siano maestosi e si trovino in mezzo ai palazzi è importante tagliarli per non danneggiare cose o persone, per questo motivo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni particolari.

Il sistema del tree climbing è efficace in special modo per alberi di grandi dimensioni, ma può essere praticata solamente da esperti, consiste nell'arrampicata sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica dunque solo ditte qualificate come quelle che troverai tramite Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi a Maglione?

È sufficiente inviare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più informazioni possibili in merito agli alberi da abbattere ed attendere poco tempo per ricevere i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo migliore. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante opportunità per spendere meno!

Inoltra la tua richiesta e ricevi più preventivi per l'abbattimento alberi a Maglione.