Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Manutenzione aree verdi private e condominiali

Per mezzo di questo servizio avrai la possibilità di visualizzare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I giardinieri, nostri collaboratori potranno inoltre presentarti pacchetti per interventi professionali di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le esigenze delle specie arboree. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, antiparassitari, fungicidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino è possibile richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi con piattaforma o tree climbing.

Di quali servizi si occupa Manutenzione Giardini Maglione?

Manutenzione giardini Maglione si occupa di una vasta gamma di servizi relativi alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo di molteplici servizi, connessi alla manutenzione e al rifacimento di giardini, parchi e terrazzi:
  • tappeti erbosi;
  • pulizia spazi verdi;
  • potatura alberi da frutto ed alto fusto;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • taglio siepi;
  • concimazioni organiche e chimiche.

Cosa ti assicura il nostro servizio a Maglione?

La cura e la manutenzione di giardini, balconi e aree verdi può esigere tempo ed impegno. Creare un proprio giardino significa provvedere necessariamente alla sua cura, avendo considerazione degli impegni e tempo disponibile. In aggiunta, non si può dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima ed esposizione al sole e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di cure e di habitat fondamentali per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Maglione consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Torino. Abili giardinieri a Maglione e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino tramite servizi manutenzione, taglio e rifacimento del verde.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per i servizi di manutenzione delle aree verdi a Maglione